
Ho 42 anni, sono nato a Melzo, ma cresciuto e sempre vissuto a Vignate. Sono sposato con Marzia e papà di Alice ed Elisa. Svolgo la professione di Product Manager e Sales Developer Business Intelligence e Data Management in una azienda informatica.
Sono stato eletto consigliere comunale nel 2004 e, fino al 2009, ho assunto il ruolo di capogruppo di Insieme per Vignate. Dal 2009 al 2013, ho esercitato la funzione di Assessore ai Lavori Pubblici, all’Ambiente, al Patrimonio e Demanio e allo Sport. Nel 2013 sono stato nominato Vicesindaco con delega al Bilancio, ai Tributi, al Personale e allo Sport, fino al termine della consiliatura 2009-2014.
Nel 2014 sono stato eletto Sindaco di Vignate e riconfermato alle elezioni amministrative del 2019.
“Ho deciso di ricandidarmi per sostenere Silvia e la squadra di Insieme per Vignate in questa bellissima esperienza di servizio verso la nostra comunità, mettendo a loro disposizione l’esperienza maturata in questi dieci anni da Sindaco. Il mio obiettivo rimane sempre quello di mettermi al servizio della mia comunità, per partecipare attivamente alla vita del paese in cui sono nato, sono cresciuto ed ho deciso di costruire la mia famiglia.”