Grazie a tutti i vignatesi che hanno creduto in noi: il nostro modo di agire, le nostre idee, la nostra professionalità e il nostro essere cittadini vi ha convinto a darci sostegno e per questo vi siamo grati.
Grazie anche a chi non ci ha votato: la vostra scelta deve essere un punto da cui partire per capire dove potevamo fare meglio o addirittura dove abbiamo sbagliato e aggiustare di conseguenza la nostra azione di governo.
Vignate ha deciso di dare fiducia ai giovani sia nella nostra lista sia nelle liste che non hanno vinto. Da questo risultato parte la nostra azione politica: una comunità che guarda al futuro deve fondarsi sul sostegno dei giovani, delle loro idee e delle loro necessità ma siamo altrettanto consapevoli che l’esperienza e la capacità di persone che hanno vissuto e amministrato prima di noi siano fondamentali quando ci si trova ad amministrare un paese di più di 9.000 persone. Da queste idee è nata la nostra squadra e siamo contenti che ai vignatesi sia piaciuta e abbiano scelto di sostenerla.
Insieme, Per Vignate.
“Il giovane cammina più veloce dell’anziano, ma l’anziano conosce la strada.” (proverbio africano)